Fedez ha confessato di esser stato trattato in malo modo da un artista che, come lui, si è esibito a Sanremo 2021.

Durante il suo podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha confessato che sarebbe stato trattato male da un cantante che era con lui a Sanremo 2021. Il rapper ha preferito non svelare il nome dell’artista, ma su di lui ha affermato:

“Non farò il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato questo mi ha letteralmente mandato a  quel paese. Sì mi ci ha mandato perché ero arrivato sul podio. Sì mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte. No, non è stato Ermal Meta, anzi lui è stato super carino. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo”.

Fedez

Fedez insultato da un cantante di Sanremo

Fedez ha svelato un retroscena di Sanremo 2021: dopo lo show il rapper – che si è aggiudicato il secondo posto insieme a Francesca Michelin – è stato ospite a Domenica In, dove sarebbe stato insultato da un collega. 

“Guardate che stavo male e mi dicevo ‘però che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Guardate che me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto tipo una roba ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare tu secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto però, queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Bò non mi spiego come mai”, ha confessato il marito di Chiara Ferragni a Muschio Selvaggio. Chi sarà l’artista da lui menzionato?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Francesca Ferragni mostra il viso del suo bambino: “Ciao amore”

Barbara D’Urso è single: Francesco Zangrillo rompe il silenzio