Dopo cinque anni in cui hanno vissuto la loro storia nel massimo riserbo, Damiano David e Giorgia Soleri hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

Nonostante la loro storia sia nota da tempo, Damiano David e Giorgia Soleri hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy e sui social non hanno mai postato delle foto che li ritraessero insieme. Questa volta la modella ha deciso di fare un’eccezione e ha pubblicato una coppia di scatti del loro ultimo viaggio ad Amsterdam. “Che belle”, ha scritto Damiano David, tempestando il messaggio di emoticon a forma di cuore.

https://www.instagram.com/p/Ca0Q5hHtefA/

Damiano David e Giorgia Soleri: la prima foto via social

Da ben 5 anni Damiano David fa coppia fissa con la modella Giorgia Soleri, ma i due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata. La coppia ha deciso solo nelle ultime ore di postare per la prima volta uno scatto dove sono ritratti felici e sorridenti durante il loro ultimo viaggio a Amsterdam. La foto ha fatto il pieno di like, e in tanti tra i loro fan si chiedono se i due torneranno di nuovo a mostrarsi insieme via social.

Secondo indiscrezioni la coppia sarebbe andata da poco a convivere e molti sperano che la loro unione sia destinata a durare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Belen Rodriguez e Stefano di nuovo con le fedi al dito: il weekend d’amore a Courmayeur

Fedez e Achille Lauro, gelo alla sfilata di Gucci: “Non si sono salutati”