
Damiano David
Damiano David non ha gradito alcuni dei rumor in circolazione sul suo conto e su quello della fidanzata, Giorgia Soleri, con cui – secondo l’indiscrezione più insistente – starebbe vivendo un periodo di crisi. Il frontman dei Maneskin ha rotto il silenzio via social.
Damiano David: lo sfogo
Damiano David ha affidato a un post su Twitter il suo sfogo contro i gossip che avrebbero investito la sua vita privata: “Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un giocattolo dannato”, ha tuonato il cantante che, del resto, è sempre stato restio a condividere i retroscena della sua privacy con il grande pubblico.
I got very sick the last few days, you people are definetly talking too much. I’m a human not a freaking toy.
— Damiano David (@daviddamiano99) January 14, 2022
Damiano David: la fidanzata
Nelle ultime ore Dagospia ha rilanciato un’indiscrezione secondo cui il cantante sarebbe stato in crisi con la fidanzata, Giorgia Soleri, balzata agli onori delle cronache nelle ultime ore per una bufera che l’ha travolta a causa di alcuni post dal contenuto razzista (e da lei condivisi in passato). A quanto pare però, lei e Damiano non starebbero vivendo alcuna crisi o, almeno, il cantante non avrebbe alcuna voglia di parlarne pubblicamente. I due stanno insieme da oltre 4 anni e da poco sono andati a convivere, ma la liaison è stata ufficializzata dalla coppia solo nel 2020.