Nel corso di una puntata de Il Punto Z, il programma di Mediaset Play con la conduzione di Tommaso Zorzi, Cecilia Rodriguez aveva così commentato il personaggio di Vera Gemma:

“Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”.

Nella stessa trasmissione, in un’altra puntata, la diretta interessata ha replicato all’uscita della sorella di Belen:

L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.

Secondo quanto riporta il settimanale Mio tuttavia le due si sarebbero chiarite:

“Ero davanti agli studi dell’Isola, lei è scesa dalla macchina e le ho detto “Ti aspettavo, tesoro!”. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’isola non sembravo molto carina”.

Intanto, non si spengono le speranze di poter vedere Vera Gemma al fianco di Jeda nella nuova edizione di Temptation Island. L’attrice ha fatto capire di essere molto disponibile per quest’avventura:

“Se sono in procinto di partire per Temptation Island con Jeda? Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Ancora non mi hanno chiamata, pensa che scemi! Dovrebbero sbrigarsi a farlo”.

Foto: account Instagram Vera Gemma

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


Pago commenta l’eventuale partecipazione di Miriana Trevisan al Gf Vip 6

Gossip: le notizie del 19 giugno 2021