Pago commenta l’eventuale partecipazione di Miriana Trevisan al Gf Vip 6

Pacifico Settembre in arte Pago ha commentato in un’intervista a Super Guida Tv il rumour che vorrebbe l’ex moglie Miriana Trevisan tra i partecipanti al Grande Fratello Vip 6: “Non so se questa notizia sia vera o meno. Penso che lei sia più esperta di me per quanto riguarda la televisione. Ha trent’anni di carriera

Pacifico Settembre in arte Pago ha commentato in un’intervista a Super Guida Tv il rumour che vorrebbe l’ex moglie Miriana Trevisan tra i partecipanti al Grande Fratello Vip 6:

“Non so se questa notizia sia vera o meno. Penso che lei sia più esperta di me per quanto riguarda la televisione. Ha trent’anni di carriera alle spalle. Non penso di poterle dare qualche suggerimento, anche perchè lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi tanto tempo fa. Per me l’importante per affrontare quel tipo di programma è essere se stessi”.

Effettivamente Miriana Trevisan ha debuttato nel lontano 1991 tra le ragazze di Non è la Rai, per poi diventare ricoprire il ruolo di velina mora a Striscia la Notizia nella stagione televisiva 1994-1995. Ha lavorato al fianco di Corrado ne La Corrida, ma soprattutto è stata la valletta del game show La Ruota della Fortuna dal 1997 al 2002, con la conduzione del grande Mike Bongiorno.

Dopo qualche anno di lontananza dal piccolo schermo, Miriana Trevisan ritorna sul tubo catodico partecipando nel 2007 al reality show L’Isola dei Famosi. La sua avventura si può considerare positiva, dal momento che concluse il programma in finale arrivando al quarto posto.

Sul fronte della vita privata Miriana Trevisan ha sposato nel 2003 il cantante Pago, che l’ha resa madre di Nicola. Dopo dieci anni d’amore tuttavia la storia finisce. L’artista successivamente si è fidanzata con l’ex tronista Serena Enardu, con la quale ha vissuto un rapporto di alti e bassi. I due hanno avuto un ritorno di fiamma al Grande Fratello Vip 4, ma si sono riseparati alla fine del programma.

Anche Pago non è per nulla a digiuno di programmi tv: esploso nel 2003 con il tormentone Parlo di te (dedicato all’ex moglie), ha vinto nel 2006 Music Farm 3. Nel 2019 partecipa a Temptation Island 2 e l’anno seguente al Grande Fratello Vip 4 e Tale e Quale Show.

Foto: account Instagram Pago

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →