Gossip Italiano
Uomini e donne, Maria De Filippi ‘caccia’ Facundo: “Te ne devi andà” (VIDEO)
La conduttrice ha perso la pazienza con il corteggiatore argentino che ha esitato non poco a lasciare lo studio, nonostante le richieste delle corteggiatrici

In argentino, in romano fai tu Facundo, sempre quello è il risultato per Queen Mary Ariaaaa #UominieDonne pic.twitter.com/qBYxIP3OnL
— Susy? (@susy_juve) September 22, 2020
Curioso episodio nella puntata di oggi, martedì 22 settembre 2020, di Uomini e donne. Protagonista Facundo Salvador, il corteggiatore argentino che vive a Matera e che si occupa di fitness. Dopo uno scambio dialettico acceso con Jessica e con Sophie, è stato eliminato dalle troniste, ma ha esitato non poco a lasciare lo studio.
Jessica vs Facundo! Voi da che parte state? #UominieDonne pic.twitter.com/XZtbZn5ZCG
— Uomini e Donne (@uominiedonne) September 22, 2020
Decisivo è stato l’intervento di Maria De Filippi che, a più riprese, ha inviato Facundo ad uscire dal programma, visto il dichiarato mancato interesse da parte delle due troniste, secondo le quali il ragazzo aveva qualcosa da nascondere.
Non è che devi piacere a me, se a loro non piaci…
Di fronte ad un Facundo seduto tra gli spalti dei corteggiatori e inamovibile, la De Filippi ha perso la pazienza e si è rivolta così al ragazzo:
Se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma… te ne devi andà. Non c’è possibilità, Facundo!
Solo a questo punto Facundo si è alzato e ha lasciato lo studio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
