Uomini e donne è il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne nella puntata di lunedì 12 ottobre 2020.

Uomini e Donne, le anticipazioni del 12 ottobre 2020

Che cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2020, di Uomini e Donne? Stando alle anticipazioni lanciate in rete, Gemma Galgani si mostrerà entusiasta della conoscenza di Biagio, impreziosita da una romantica cena terminata con un bacio. A contribuire alla felicità della dama anche il dono di un’orchidea. Ma Maria De Filippi le farà sapere che non è stata l’unica ad aver ricevuto questo dono floreale. Una rivelazione che cambierà all’improvviso l’umore di Gemma, presa in giro, come di consueto, da Tina Cipollari.

Uomini e Donne, dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45. La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play e sarà disponibile, una volta terminata la messa in onda, su Witty Tv. Altri video riguardanti Uomini e Donne sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne, second screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e DonneUomini e Donne è presente anche sul sito di Witty Tv. Su Facebook, la pagina ufficiale è Uomini e Donne. Su Twitter, invece, l’account ufficiale del programma è @uominiedonne. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #uominiedonne. Uomini e Donne è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Lele Mora: “Massimiliano Morra è stato con un uomo molto importante che gli ha promesso il Grande Fratello” (video)

Tommaso Zorzi ha subito violenze da un suo ex fidanzato? Il racconto (video)