Umberto Gaudino ha 28 anni. E’ nato a Massa di Somma (NA) il 18 aprile 1990 sotto il segno dell’Ariete. Il padre ha una salumeria mentre la madre è casalinga. E’ un ballerino di latino-americano. Attualmente è tra i professionisti di Amici.

Studia danza dall’età di 5 anni. Partecipa a numerosi tornei nazionali e internazionali: nel 2008 è finalista del Campionato Mondiale ed Europeo di ballo e un anno dopo conquista il primo posto al Campionato Italiano nella categoria 19-34 anni, classe A1. Nel 2019 sale ancora una volta sul gradino più alto del podio del Campionato Italiano e partecipa a diverse gare internazionali in America, Cina, Spagna, Francia e Serbia.

Ha partecipato, per due anni, a ‘Ballando con le stelle’ in coppia con Martina Pinto e Sara Santostasi.

Per molti anni, è stato fidanzato con la collega danese Louise Heise. La relazione sarebbe terminata qualche mese fa.

Il suo profilo Instagram @umbertusss conta oltre 312 mila followers.

Ha anche una pagina ufficiale Facebook @Umbertusss che vanta un seguito di quasi 5000 utenti.

Il danzatore ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo: una scritta sul braccio destro, sul braccio sinistro ha due linee parallele che girano attorno al braccio quasi a voler rappresentare dei bracciali. Ha anche tatuato una scritta e delle lettere sul lato destro del suo corpo. Ed, infine, dei mi piace su un tracciato dell’elettrocardiogramma sulla gamba all’altezza dell’inguine.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Rula Jebreal: chi è, foto, Sanremo, età, Twitter

Sabrina Ferilli, condannato lo stalker