Ultimo ha svelato via social di non essere intenzionato a tornare ancora al Festival di Sanremo e ha spiegato perché.

La partecipazione di Ultimo al Festival di Sanremo 2023 potrebbe essere l’ultima per la carriera dell’artista e a svelarlo è stato proprio lui, Il cantante attraverso le sue stories ha dichiarato che presentando all’Ariston il suo brano Alba avrebbe chiuso un “cerchio artistico” e che per questo per lui non esisterebbe l’esigenza di partecipare ancora a Sanremo.

Quest’anno la mancata vittoria di Ultimo è stata accompagnata da un’ovazione nella sala stampa della kermesse e nel 2019 lo stesso cantante aveva finito per litigare con i giornalisti.

Ultimo

Ultimo non tornerà a Sanremo

Ultimo ha svelato via social di non avere alcuna intenzione di tornare al Festival di Sanremo perché, a suo dire, portando il brano Alba a quest’ultima edizione avrebbe chiuso un cerchio.

“Come ho detto in alcune interviste, volevo tornare a Sanremo per chiudere un cerchio artistico, e se lo avessi fatto con un’altra canzone non avrebbe avuto senso. Ho sempre dato precedenza a quello che sento e non a quello che funziona”, ha affermato il cantante. La partecipazione di Ultimo a Sanremo è stata accompagnata da alcune polemiche visto che la prima volta il cantante ha finito per litigare con i giornalisti nella sala stampa mentre quest’anno la notizia della sua mancata vittoria sarebbe stata accolta addirittura con un’ovazione da parte dei giornalisti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2023


Alessia Marcuzzi in settimana bianca: “Solo noi due”

Giulia De Lellis, bufera per il look alla Milano Fashion Week: “Ma dove vai conciata così?”