Alessia Marcuzzi è partita per una vacanza all’insegna del relax e delle spensieratezza. Ecco con chi sta la conduttrice.

Dopo aver annunciato il suo addio al marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi sta attraversando un periodo da single e sui social ha aggiornato i fan sulle sua ultima settimana che, a quanto pare, ha deciso di trascorrere in montagna insieme a sua figlia, Mia Facchinetti. Le due si sono divertite a sciare e a trascorrere del tempo di qualità insieme.

Alessia Marcuzzi: la vacanza con la figlia

Alessia Marcuzzi sembra finalmente serena nella sua quotidianità lavorativa e familiare: la conduttrice è stata riconfermata al timone della seconda edizione del suo show, Boomerissima, e nel frattempo si gode il suo tempo in compagnia della figlia più piccola, Mia.

Sui social la conduttrice ha postato alcune foto della sua vacanza sulla neve e ha scritto: “Dopo più di 20 anni ho rimesso gli sci ai piedi. Avevo paura di non riuscire più e invece è stato fantastico! Che felicità”, e ancora: “Sono noi due”. In tanti sui social hanno lodato la sua bellezza e la sua estrema somiglianza con la figlia Mia, che sembra essere sempre di più la sua goccia d’acqua.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2023


Armando Incarnato, lo sfogo dopo la lite con Sperti: “Sono stufo”

Ultimo non tornerà a Sanremo: ecco perché