Nelle scorse ore, sta facendo il giro del web, un commento (giustamente) avvelenato di Ultimo. Il cantautore si è scagliato duramente contro i virologi Matteo Bassetti, Fabrizio Pregliasco e Andrea Crisanti che, per la trasmissione di Radio Rai 1, ‘Un giorno da Pecora’, hanno realizzato una versione inedita di ‘Jingle Bells’, dal titolo ‘Sì, sì vax’. Lo scopo della canzone è quella di invogliare gli indecisi, i NoVax a vaccinarsi contro il Covid-19.

https://www.instagram.com/p/CX0Lx9gMhIy/

Lasciate che a cantare e a tornare sul palco siano i cantanti e tutti quelli che lavorano con noi. Sono due anni che molti di noi non possono fare il proprio mestiere. Tornate negli ospedali a fare il vostro lavoro, smettetela di andare in tv a fare i pagliacci e le star.

Queste le strofe del motivetto intonato dai tre medici che ha acceso la polemica in rete: “Sì sì sì vax vacciniamoci/ Se tranquillo vuoi stare i nonni non baciare/ Il Covid non ci sarà più se ci aiuti anche tu/Se vuoi andare al bar Felice a festeggiar/Le dosi devi far/Per fare un buon Natal Mangia il panettone/Vai a fare l’iniezione/Proteggi gli altri oltre a proteggere anche te/Con la terza dose tu avrai feste gioiose/Il Covid non ci sarà più se ci aiuti anche tu/Per il calo dei contagi dosi anche ai Re Magi”

[ghshortpost id=174350 title=”Ultimo, la dedica alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: “La tua purezza mi ha reso migliore” (foto)” layout=”post_inside”]

Intervenendo a ‘Tagadà’ su La7, Matteo Bassetti, ha replicato alle aspre critiche per la canzoncina:

Tutto va contestualizzato. In un momento come questo, messaggi così servono. Alle persone interessa solo criticare. Rifarei la canzoncina, contento di averlo fatto con due illustri colleghi con cui in passato ho avuto qualche dissapore, come con Crisanti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Arisa e Vito Coppola: “Complicità inspiegabile”

Gossip: le notizie del 25 dicembre 2021