Arisa e Vito Coppola: “Complicità inspiegabile”

E’ amore tra Arisa e Vito Coppola dopo la vittoria di Ballando con le stelle 2021? Il post condiviso su Instagram accende il gossip

Nelle scorse ore, un post in comune, pubblicato da Arisa e Vito Coppola ha alimentato il chiacchiericcio del popolo del web. La cantante, vincitrice dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ ed il suo maestro hanno intenzione di proseguire il feeling speciale nato sulla pista di ballo.

Che sia amicizia speciale o un grande amore, al momento, non è dato saperlo. Le parole sui social lasciano ampio spazio all’immaginazione.

È stata un’esperienza memorabile.
La vittoria di @ballandoconlestelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio.
La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio.
Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine.
Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente.
Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile.
Lo sappiamo solo noi.
La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà.
Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste.
Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti.

Solo pochi giorni fa, la raffinata interprete, che durante la partecipazione al talent show di Milly Carlucci ha avuto la possibilità di promuovere il suo nuovo album ‘Ero romantica’, ha raccontato, al ‘Corriere della sera’, in maniera assai intimistica, il rapporto con il ballerino campano:

C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo.

Tra i ricordi più belli della sua partecipazione a ‘Ballando’, sicuramente, anche quelli con protagonista Vito:

Quando è venuto mio padre. Poi quando mi sono accorta che la relazione con Vito stava diventando intensa… e inaspettatamente la vittoria.

Se son rose…