Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 25 dicembre 2021

Andrea Casalino, protagonista di una lunga intervista a ‘TvCircle’, ha confessato che, dopo l’esperienza come concorrente al ‘Grande Fratello Vip 6’, prenderebbe parte alla nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘:

Se ci sono altri reality che mi piacciono? Beh, sicuramente L’Isola dei Famosi la vedo – sono stato anche sollecitato – più adatta alla persona che sono. L’Isola è fatta di prove e di prove fisiche, si vive in un ambiente esterno. L’Isola dei Famosi potrebbe essere una vera avventura e chissà, mi interesserebbe ma senza ostentare. Se viene la prendo.

Delia Duran ha sofferto per Alex Belli? Il gossip di Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi, il modello immortalato assieme a Delia Duran in un servizio fotografico del settimanale ‘Chi’, ha rivelato, per la prima volta, a ‘Fanpage.it’, retroscena inediti del rapporto tra la modella venezuelana ed Alex Belli:

Delia? Soffriva. Volavano i piatti a casa sua, vedendo alcuni video di Alex. Noi tentavamo di tranquillizzarla, ma lei andava dritta come un treno. Ha duemila ragioni. Da moglie dà fastidio vedere certi atteggiamenti. La capisco. Alex ha tirato un po’ la corda. Ma ho sempre detto a Delia, che Alex l’amava. In realtà, è Soleil a essere innamorata di Alex, ma lui no. Me lo ha confermato lui stesso.

[ghshortpost id=239470 title=”Arisa e Vito Coppola: “Complicità inspiegabile”” layout=”post_inside”]

La verità di Vito Coppola sul legame speciale con Arisa

Vito Coppola, ai microfoni di ‘Fanpage.it’, ha svelato aspetti sconosciuti del legame con Arisa nato durante l’esperienza di ‘Ballando con le stelle’:

Lei è una donna molto particolare e complessa. Quando conosce una persona che si avvicina intimamente a lei, tende a spingerla fuori. Un po’ per paura, un po’ per protezione. È un modo per cercare anche di capire chi veramente vuole esserci nel suo mondo ed è pronto a combattere. Non si entra così facilmente. Io sono una persona tenace, che non si ferma mai al primo ostacolo. Andando avanti ho capito che più tiene a una persona, più tende a stropicciarla. Ti stropiccia ma non ti lascia andare. Ho scritto anche di non avere intenzione di uscire dalla sua vita. Anche se cercherà di respingermi per timore, ho deciso di restare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-12-2021


Ultimo contro i virilogi: “Lasciate che a cantare siano i cantanti”

Gossip: le notizie del 26 dicembre 2021