Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 26 dicembre 2021

Gabriele Parpiglia, a ‘Casa Chi’, ha letto un messaggio che gli è stato inviato, qualche tempo fa, da Erjona Sulejmani, con cui Alessandro Basciano del ‘Grande Fratello Vip 6’, ha avuto un breve chiacchieratissimo flirt:

Alessandro? Si è venduto molto bene ma con me è durata poco la recita, due mesi e l’ho liquidato. Pensa, l’ho portato anche a Fuerteventura, menomale che l’ho rispedito indietro.

Carmen Russo a Miss Italia falsificando i documenti? Il gossip

Carmen Russo, concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha confessato ai suoi compagni d’avventura di aver partecipato alle selezioni di Miss Italia, negli anni Settanta, a 14 anni, falsificando i documenti. Si è aggiudicata la fascia di Miss Emilia:

Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. Non si poteva fare a quella età, ho falsificato il documento.

https://twitter.com/martasullenubi/status/1473759509130752012

Monica Setta ha un nuovo amore

Monica Setta, conduttrice di ‘UnoMattina In Famiglia’, ha confessato, al magazine ‘Chi’, di aver trovato un nuovo equilibrio sentimentale grazie al neo fidanzato dall’identità top secret:

L’amore ha sempre occupato il primo posto, forse anche troppo. Intanto, dopo le ultime delusioni, avevo deciso di dedicarmi sono alla mia famiglia e agli amici più cari. Ero certa che non avrei mai più pronunciato certe frasi, invece nel giro di due mesi, mi sono trovata a dedicare a un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: “Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te”. Sono innamorata e anche se finisse domani sono grata perché ho sentito la vita tornare in me dopo aver passato anni molto difficili e tristi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-12-2021


Gossip: le notizie del 25 dicembre 2021

Gossip: le notizie del 29 dicembre 2021