Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più una famiglia. Il calciatore era presente alla comunione del figlio della compagna.

Francesco Totti è stato paparazzato da Chi durante la prima comunione di Tommaso, figlio di Noemi Bocchi avuto con l’ex marito Mario Caucci. Nonostante il divorzio imminente con Ilary Blasi, Totti si integra sempre più nella vita della sua nuova famiglia.

Intanto, tra l’ex calciatore e la nuova compagna si respira aria di matrimonio. Sono pronti a fare il grande passo?

Totti e Noemi Bocchi insieme alla prima comunione di Tommaso

Il magazine Chi, con un post pubblicato su Instagram, ha condiviso uno scatto della prima comunione di Tommaso, figlio di Noemi Bocchi e Mario Caucci. Nella foto si vede anche Totti che posa per la foto a fianco al ragazzino dietro ad un’enorme torta bianca e azzurra.

Vedere l’ex calciatore della Roma insieme alla famiglia di Noemi Bocchi in un’occasione tanto importante fa pensare che ci siano i presupposti per formare una vera e propria famiglia. Si avvicina il momento delle nozze?

Le “prove di famiglia allargata” continuano tra viaggi ed eventi importanti, e pare proprio che la coppia stia consolidando il suo legame anche con le rispettive famiglie.

Totti e Noemi Bocchi: aria di matrimonio?

Mentre Ilary Blasi si sta facendo una nuova vita con il suo nuovo compagno Bastian Muller, la coppia Totti-Bocchi sembra già pronta per il passo successivo.

Infatti, la prima comunione di Tommaso è stata un momento significativo e sottolinea l’unione sempre più stretta tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, che sembra procedere verso un futuro radioso.

L’amore tra Totti e Noemi è nato in un momento delicato per entrambi, durante le fasi finali dei loro precedenti matrimoni. Attualmente, mentre Totti e Blasi completano le procedure di divorzio, Francesco si immerge completamente nella vita di Noemi e del figlio Tommaso, integrando le rispettive famiglie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-04-2024


Antonino Spinalbese, dalla fama al salone: ritorno alla normalità

Marcella Bella a Belve contro Anna Tatangelo: l’attacco