Tommaso Stanzani, nel corpo di ballo dell’ultima stagione di ‘Battiti Live’, prossimamente su Italia 1 con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, sta vivendo un’intensa storia d’amore con Tommaso Zorzi del ‘Grande Fratello Vip 5’, che l’ha seguito in Puglia per sostenerlo dal backstage.

[ghshortpost id=175873 title=”Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, è bacio tra l’influencer e il ballerino? (video)” layout=”post_inside”]

Dopo l’esperienza ad ‘Amici 20’, il ballerino ha intenzione di proseguire il proprio percorso all’interno nel mondo dello spettacolo come confessato al settimanale ‘Voi’, in edicola questa settimana:

La danza per me è uno strumento di comunicazione. Quando ballo trasmetto un messaggio che, spero, arrivi al pubblico. Guai se non riuscissi a trasmettere nulla.

L’ex protagonista dello show di Maria De Filippi ha capito, in soli tre anni, che è questo il suo futuro. Ha ricevuto anche una proposta lavorativa in una prestigiosa compagnia teatrale:

Anche se ballo da tre anni soltanto amo la danza da tanto tempo. In questi tre anni ho lavorato sodo.

Il danzatore, negli ultimi mesi, sta vivendo un periodo di grosse soddisfazioni da ogni punto di vista. Anche, in amore, tutto procede a gonfie vele grazie alla relazione con l’ex opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 15’:

In questo momento niente mi fa stare male. Sono una persona molto positiva e serena. Faccio quello che mi piace e che mi fa stare bene.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Noi eravamo: il singolo di Massimo Colantoni di Temptation Island (testo e video)

Asia Nuccetelli: “Da 3 anni, ho scelto la riservatezza. Ma ancora leggo articoli di giornale su di me”