Il settimanale Chi ha paparazzato Tomaso Trussardi in compagnia della bionda assistente di Elisabetta Franchi durante una vacanza a Cortina e, secondo indiscrezioni, tra i due ci sarebbe del tenero.

Tomaso Trussardi e l’assistente di Elisabetta Franchi

Dopo aver annunciato la fine della sua unione con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è stato paparazzato da Chi durante una vacanza a Cortina nello chalet di Elisabetta Franchi. A tenere compagnia all’imprenditore non sarebbe stata però la famosa stilista, quanto piuttosto la sua bionda assistente (di cui non si conosce il nome). Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini tra i due esisterebbe una simpatia che andrebbe avanti da tempo e, chissà, magari prima o poi confermeranno di avere una liaison.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Solo alcuni giorni fa Tomaso Trussardi ha annunciato la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker, a cui era legato da oltre 10 anni. I due si sarebbero lasciati pacificamente e, nel comunicato con cui hanno annunciato la rottura, hanno affermato di voler proteggere la loro privacy durante questo momento particolarmente delicato. La showgirl sarebbe tornata a vivere a Milano con le due figlie, Sole e Celeste, mentre Trussardi è rimasto a vivere nella loro lussuosa villa a Bergamo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Belen Rodriguez, l’amicizia con Morrone e l’incontro con Iannone: le foto

LDA entusiasta per la nascita del nuovo arrivo in casa D’Alessio: il messaggio