Tiziano Ferro ha annunciato via social di doversi sottoporre a un intervento chirurgico e ha ricevuto la vicinanza e la solidarietà di amici e colleghi.

In queste ore Tiziano Ferro ha annunciato via social di doversi sottoporre ad un delicato intervento a causa di un nodulo alla gola. Il cantante ha precisato che la ripresa sarà lunga e, attraverso i social, ha ricevuto la vicinanza e la solidarietà da parte di fan, amici e colleghi. Tra questi vi è stata anche Laura Pausini, che ha scritto tra i commenti al suo post:

Pochi possono capire a fondo cosa significhi aver fatto questa scelta TZN. Emotivamente oltre che fisicamente. Sei grande. E come tantissimi, anche io, ti ringrazio per questa scelta e ti voglio bene“.

Tiziano Ferro, l’intervento: il messaggio di Laura Pausini

In tanti in queste ore hanno espresso il loro affetto e il loro incoraggiamento verso Tiziano Ferro che, nelle ultime ore, ha svelato di doversi sottoporre al più presto ad un intervento a causa di un nodulo alla gola. Il cantante aveva scoperto di averlo prima di esibirsi nel suo ultimo tour, e ha confessato di aver voluto onorare gli impegni presi nonostante i medici gli avessero suggerito di operarsi al più presto.

Il cantante ha affermato che dovrà affrontare una lunga ripresa e in tanti, via social, sono impazienti di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2023


Gigi Hadid arrestata: era in possesso di marijuana

Elenoire Ferruzzi col pancione indigna la rete: ‘Non so chi è il padre’