Si chiama Thessa Lacovich, è originaria del Costarica, ha studiato Digital Communication allo Ied di Milano ed è la fidanzata di Manuel Locatelli, il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale che bene sta facendo agli Europei di calcio.

Al contrario di Alessia Elefante, che mantiene il suo profilo Instagram privato, Thessa Lacovich ha l’account pubblico. La ragazza vanta 12.500 follower e pubblica spesso fotografie in compagnia del famoso fidanzato.

Manuel Locatelli è nato l’8 gennaio 1998 a Lecco. Il ragazzo è originario di Galbiate, il paese nel quale è residente il cantante Adriano Celentano con la moglie Claudia Mori. Incomincia a giocare nella squadra del Pescate, nella quale è allenatore il padre. Dopo alcune stagioni tra le fila dell’Atalanta, passa a giocare nel Milan, facendo la trafila dagli Esordienti alla Primavera.

Esordisce il 21 aprile 2016 in Serie A, a soli 18 anni, contro il Carpi e debutta da titolare invece contro la Roma. Nella stagione successiva il mister Vincenzo Montella decide di impiegarlo con maggiore continuità rispetto alla stagione precedente. Il ragazzo ne approfitta visto che il compagno Montolivo si era infortunato.

Il 13 agosto 2018 il Milan lo cede al Sassuolo. Probabilmente è qui che la carriera di Manuel Locatelli esplode, segnando molti più gol rispetto a quando militava tra i rossoneri. Con i neroverdi quindi si guadagna la chiamata in Nazionale da parte del commissario tecnico Roberto Mancini. Lo scorso 28 marzo trova subito il gol, segnando contro la Bulgaria nel corso delle Qualificazioni Mondiali a Sofia.

Ma la consacrazione per Manuel Locatelli arriva nel giugno 2021 con la seconda partita degli Europei. Qui Manuel contribuisce al rotondo 3-0 degli azzurri contro la Svizzera. Nonostante il risultato negativo, gli elvetici sono riusciti comunque a qualificarsi alla fase successiva, eliminando la Francia campione del mondo agli ottavi dopo la sfida ai calci di rigore.

Foto: account Instagram Thessa Lacovich

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Benedetta Quagli: chi è, età, Instagram della fidanzata di Federico Chiesa

Jessica Melena: chi è, età, Instagram della moglie di Ciro Immobile