Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno smentito le voci in merito alla loro presunta crisi con il trailer di The Ferragnez 2 – La serie.

Nessuna crisi in atto tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Nelle scorse ore è uscito il primo trailer ufficiale di The Ferragnez 2, la serie di Prime Video incentrata sui due volti social e sulla loro famiglia. Al termine del trailer si sente Fedez dire (rivolgendosi a sua moglie): “Non siamo in crisi, io e te non siamo mai stati più uniti di così”.

The Ferragnez 2: la serie

Il 18 maggio usciranno le prime quattro puntate della serie The Ferragnez su Prime Video e in queste ore gli stessi Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato sui social il trailer della seconda stagione che, a quanto pare, sarà incentrata sulla malattia del rapper, sull’approdo dell’influencer a Sanremo e ovviamente sulla loro vita di tutti i giorni, dalla crescita dei figli agli impegni di lavoro e di famiglia.

Al termine del video Fedez sembra finalmente smentire con fermezza le voci circolate negli scorsi mesi, ossia quelle che vorrebbero lui e sua moglie in crisi. Per saperne di più in merito alla vicenda non resta che attendere e in tanti, tra i fan dei social, non vedono l’ora di vedere finalmente la nuova stagione della serie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-05-2023


Gianni Sperti replica a Paola Barale: “Forse vuole far credere che io sia gay”

Eleonora Daniele: “Ero tra le più bruttine della scuola, ecco perché mi prendevano in giro”