A pochi giorni dalla fine delle registrazioni di ‘Temptation Island‘, Luciano Punzo, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha tracciato un bilancio della sua esperienza come tentatore. All’interno del villaggio delle fidanzate, il modello napoletano ha trovato l’amore accanto a Manuela Carriero che, in contemporanea, ha terminato la sua relazione con Stefano Sirena:

Io e Stefano siamo due mondi opposti. Siamo molto distanti per il modo di approcciare le donne e intendere il rispetto. Faccio il modello e mi trovo a stretto contatto tutto il giorno con donne davvero stupendo, non mi sono mai sognato di approdare in certi modi. Non penso sia il caso di giudicare Stefano, anche se da quello che ho potuto sentire attraverso Manuela e la messa in onda del programma, non condivido affatto il suo atteggiamento e il suo linguaggio, come il suo modo di guardare le donne.

[ghshortpost id=236680 title=”Temptation Island, Manuela Carriero: “Luciano Punzo? Sembra che mi legga nel pensiero”” layout=”post_inside”]

La donna, prima del falò di confronto, gli ha organizzato una sorpresa davvero romantica ed emozionante. Tra i due sono scattati dei baci che, di fatto, hanno sancito l’inizio della loro ‘favola’. Da quel momento, i due sono inseparabili e, senza bruciare le tappe, pensano a tanti progetti assieme come una vera coppia:

E dopo tutto quello che ho fatto per prendermela le ho detto che da quel momento avrei avuto due donne da proteggere: lei e mia figlia […] Manuela è entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno. Abbiamo qualche progetto ma vediamo cosa la vita ci presenterà… So solo che per adesso ho una persona al mio fianco rara e importante e che voglio vivermi tutti i giorni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Temptation Island, Manuela Carriero: “Luciano Punzo? Sembra che mi legga nel pensiero”

Temptation Island, Stefano Sirena: “Manuela Carriero? Le devo delle scuse”