Manuela Carriero, a pochi giorni dalle ultime registrazioni della nona edizione di ‘Temptation Island‘, sembra sicura della scelta di mettere fine alla relazione con il fidanzato Stefano Sirena per vivere una storia d’amore molto intensa con il tentatore Luciano Punzo.

Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, in edicola questa settimana, la donna ha cercato di spiegare i motivi che l’hanno allontanata dall’ex compagno (che, nel frattempo, sta frequentando la single Federica Cleo) fino a farle prendere una decisione definitiva:

Per me Stefano deve imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione. Dovrebbe togliersi quell’aria di superiorità e forse anche smettere di dire bugie, soprattutto a sé stesso.

[ghshortpost id=236651 title=”Temptation Island, Luciano Punzo accusato di essere pagato per stare con Manuela Carriero: la replica” layout=”post_inside”]

Adesso, la ragazza sembra aver ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno che, questo weekend, l’ha raggiunta ad Ostuni per vivere il loro sentimento alla luce del sole. Non mancano, sui rispettivi social, selfie, video dei loro primi giorni da coppia a tutti gli effetti:

Io ho già scelto la persona che dovrà starmi accanto, una persona completamente diversa. Mi ascolta, si prende cura di me, mi dà affetto, attenzioni, sta attento ai dettagli, si accorge se qualcosa non va, sembra che mi legga nel pensiero. Mi ha colpito di lui che, nonostante sia bellissimo, rimane un ragazzo umilissimo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Temptation Island, Stefano Sirena a Manuela Carriero: “Scrivi ancora oggi alle mie ex”

Temptation Island, Luciano Punzo: “Manuela Carriero? Voglio vivermela tutti i giorni”