Come abbiamo visto nell’ultima, scoppiettante, puntata di quest’edizione, a Temptation Island, Manuela Carriero ha deciso di lasciare l’ormai ex fidanzato Stefano Sirena per iniziare una relazione con il single tentatore Luciano Punzo.

Nell’intervista che Manuela ha concesso a Filippo Bisciglia un mese dopo la loro partecipazione al programma, la 31enne brindisina ha dichiarato di essere fidanzata e innamorata di Luciano. Il 27enne napoletano ha già presentato la nuova fidanzata alla sua famiglia.

Non tutti i telespettatori, però, evidentemente credono all’autenticità di questa storia d’amore.

La coppia, infatti, durante un soggiorno ad Ostuni, ha condiviso una serie di Instagram Stories, rispondendo a coloro che pensano addirittura che Luciano sia pagato per stare insieme a Manuela.

L’ex single, ormai, di Temptation Island, quindi, ha dato un bacio alla sua fidanzata per zittire tutti i malpensanti:

Questo è per tutte le persone che dicono che io e Manuela non siamo mai stati insieme!

Nelle stories successive, la coppia ha ironizzato sulle accuse ricevute, dimostrando che le insinuazioni di alcuni telespettatori non scalfiscono minimamente la loro serenità:

Manuela: “Ma ti stanno pagando ancora? Dai fino a fine mese, poi scade il contratto! Dì la verità ma quanto prendi al giorno per stare con me? Quanto ti danno?”.
Luciano: “Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo casomai se rinnovano, ragazzi… Dicono che sono pagato e che sono un grandissimo attore. È vero ragazzi, sono un attore! Prendo tanto, veramente tanto!”.

Per la cronaca, anche l’ex fidanzato di Manuela, Stefano Sirena, ha iniziato una nuova vita dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Il giocatore di basket, infatti, sta continuando a frequentare la single tentatrice Federica Cleo e sui social, entrambi hanno già condiviso un selfie di coppia, con tanto di bacio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2021


Andrea Roncato al vetriolo su Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

Sabrina Ghio e i problemi di sonnambulismo del compagno: “Presa a ceffoni. Ho rischiato l’infarto!”