Dopo l’ultima puntata di ‘Temptation Island‘, Jessica Mascheroni è tornata sui social per difendersi dagli attacchi degli haters per via delle offese rivolte, in passato, agli ex partecipanti del programma, in particolare Nilufar Addati e Lara Rosie Zorzetto.

[ghshortpost id=236552 title=”Temptation Island: Jessica Mascheroni contro alcuni ex partecipanti del programma (foto)” layout=”post_inside”]

Ecco le sue scuse pubbliche su Instagram:

Dopo un mese e mezzo ho finalmente riaperto il profilo e cercherò di difendermi, un po’, da tutte le offese che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo anni fa. Come prima cosa… chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso, che non conosco. Chiedo scusa soprattutto a Nilufar e a Lara. I post fanno veramente schifo. Mi vergogno veramente di quello che ho scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse.

L’ex protagonista del docureality di Canale 5, poi, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa per via delle settimane di silenzio lontana dai social:

State offendendo i miei genitori, mia mamma, i miei amici. State sbagliando. Prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare ed offendere non porta da nessuna parte. Non fate come la nostra amica Deianira, che predica bene e razzola male, lei vive di provocazione e illazioni verso gli altri. Ha offeso tutti noi durante la messa in onda del programma. E non eravamo in grado di replicare perché non potevamo utilizzare i social. Però Deianira può tutto. E’ pagata per questo. Grazie per questo. E come dici tu: ‘Ma tutto apposto?!

Le Instagram Stories sono state condivise dai tentatori, Davide Basolo e Alessandro Speranza.

[ghvideo id=236592 title=”Temptation Island: Jessica Mascheroni chiede scusa agli altri protagonisti del programma” layout=”mp4_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Ginevra Pisani sposa il fidanzato Paolo? (foto)

Cecilia Rodriguez: incidente in bici a Milano (foto)