Nelle scorse ore, è impazzito il gossip su Ginevra Pisani, professoressa de ‘L’Eredità’ e spalla di Flavio Insinna nella nuova stagione de ‘Il Pranzo è servito’, in onda alle 14, dal lunedì al venerdì su Rai1.

L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, infatti, ha postato una foto in abito da sposa facendo sognare i fan: che sia arrivata la proposta di matrimonio del fidanzato Paolo? O si tratta solamente di un servizio fotografico ben augurante (manca l’anello al dito)?

Ad avvalorare la prima ipotesi, un commento, che non è sfuggito ai followers, di Oscar Branzani, amico della coppia. Gli ‘auguri’ fatti dall’ex tronista del programma di Maria De Filippi sono la prova che presto sbocceranno i fiori d’arancio?

https://www.instagram.com/p/CRzKoS4NVL0/

L’amore tra Ginevra Pisani e Paolo

Ginevra Pisani, intervistata da ‘Telepiù’, ha rivelato, per la prima volta, come è nata la storia d’amore con il compagno:

È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo. Credo nel corteggiamento.

Non ci sono, invece, più rapporti con Claudio D’Angelo, conosciuti negli studi di U & D:

Con Claudio siamo stati insieme due anni, è stato il mio primo amore. E l’ho vissuto con spensieratezza e leggerezza. Poi l’entusiasmo si è spento ma non mi sono pentito di nulla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Chiara Nasti: “Prendo una pausa dai social”

Temptation Island, Jessica Mascheroni: “Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso” (video)