Una donna che ha fatto il provino per Temptation Island ha svelato alcuni retroscena sulla coppia formata da Manu e Isabella.

Manu e Isabella Recalcati sono due dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, dove non hanno mancato di attirare l’attenzione con loro divergenze e i loro differenti stili di vita. Una donna che avrebbe sostenuto il suo provino con la coppia ha confessato a Fanpage alcuni retroscena sul loro conto e ha dichiarato:

“Isabella ha inviato la partecipazione al programma con il nome di Manuel, senza che lui sapesse niente. Quando poi lo hanno chiamato la prima volta, lui era al lavoro e ha detto che non poteva parlare. Dopo si è confrontato con lei per sapere come comportarsi e la fidanzata gli ha spiegato di aver fatto tutto in cerca di visibilità e con lo scopo di entrare in tv.”

Filippo Bisciglia

Temptation Island: il retroscena su Manu e Isabella

La coppia formata da Manu e Isabella a Temptation Island ha scatenato una nuova bufera e in queste ore una donna che ha affermato di averli incontrati durante i provini, ha svelato alcuni dettagli sul loro conto. Stando alle sue parole, il fidanzato della coppia non sarebbe stato a conoscenza del fatto che la sua ragazza volesse partecipare allo show per cercare popolarità

“Noi è sembrato un bravissimo ragazzo però molto influenzabile, che farebbe di tutto pur di accontentare la fidanzata. Isabella è molto esigente nei suoi confronti. Lui poi ha raccontato al mio compagno che era preoccupato perché non sapeva come fare con il lavoro, dal momento che fa il tranviere e non poteva assentarsi per troppo tempo”, avrebbe dichiarato. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2023


Madonna in terapia intensiva: “La famiglia si è preparata al peggio”

Antonino Spinalbese beccato con una naufraga dell’Isola: di chi si tratta