Durante la puntata di ieri, martedì 26 maggio 2020, di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, è andato in onda un filmato che ha visto la social influencer Taylor Mega come protagonista.

Taylor Mega, infatti, involontariamente, nonostante avesse fatto tutte le opportune verifiche prima di avviare la collaborazione, ha pubblicizzato dei prodotti che si sono rivelati delle truffe.

Intervistata da Chiara Squaglia, Taylor Mega si è ovviamente scusata con i follower che, fidandosi di lei, sono incappati nella truffa, aggiungendo che questa vicenda le ha recato un danno di immagine.

Dopo il servizio, Taylor Mega ha ribadito quanto dichiarato a Striscia tramite alcune Instagram Stories:

Se conoscete davvero il mondo delle influencer ma soprattutto se conoscete me, ed il mio modo di lavorare con i brand, sapete bene che nonostante io verifichi sempre che l’azienda con cui collaboro sia affidabile, può sfortunatamente succedere che quest’ultima non si riveli professionale come professato inizialmente. Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte.

Taylor Mega ha realizzato anche un video, mostrandosi ancora sinceramente dispiaciuta:

Posso parlarvi di questa tragedia che ho vissuto. Dico tragedia perché chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan e con i follower. Prima di fare qualsiasi collaborazione, io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto, il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo, non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il passare del tempo si sono rivelati dei truffatori.

In una stories, però, è presente una frecciatina a Striscia la Notizia:

Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia la Notizia ha fatto il servizio solo su di me?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Carlo Verdone: “Stanco di chi mi chiede solo favori e dei giornalisti che mi danno dell’ipocondriaco”

Daniela Martani: “Chi ha fatto la chemioterapia è morto”. Ed esulta per l’annullamento del Palio di Siena