Clamorosa gaffe di Stefano De Martino ad Affari Tuoi: non era mai successo nella storia del programma! Il video.

Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi, andata in onda il 9 ottobre, Stefano De Martino ha commesso una gaffe diventata subito virale. Il conduttore, noto per la sua simpatia e professionalità, è stato protagonista di un episodio divertente che ha sconcertato il pubblico. Infatti, quello che ha fatto non è mai successo nella storia del programma!

Scopriamo tutti i dettagli!

Stefano De Martino: l’episodio esilarante imbarazza il conduttore

La concorrente in gara, Alessia dalla Calabria, aveva già animato la puntata con il suo carisma e battute divertenti. Tra saluti, ipnosi e simpatici siparietti, è stata proprio la vivace interazione con Stefano De Martino a rendere l’episodio unico. Il conduttore, forse distratto dall’allegria di Alessia, si è confuso nel riportare la cifra proposta dal Dottore, scatenando le risate del pubblico in studio.

Durante l’ultima puntata del game show, infatti, De Martino ha scritto erroneamente l’offerta proposta dal Dottore, inserendo uno zero in più, un errore mai accaduto prima nella storia del programma. La sua reazione divertita ha reso il momento ancora più memorabile.

Qui il video della gaffe che ha fatto il giro del web.

La reazione di Stefano De Martino

Subito dopo aver scritto l’importo errato sul cartoncino, Stefano De Martino si è reso conto dell’errore e ha commentato ironicamente: “Mi sono confuso“. Ha poi rapidamente corretto la cifra, mantenendo alta l’energia dello show e dimostrando ancora una volta la sua capacità di gestire con leggerezza anche situazioni impreviste.

Il momento della gaffe è diventato subito virale sui social, con numerosi utenti che hanno condiviso il video e commentato con ironia la scena.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-10-2024


Laura Ravetto derubata sul treno: il racconto della deputata

Temptation Island: sono tornati insieme? La segnalazione shock