Stefania Orlando, attraverso una serie di Instagram Stories sul proprio account ufficiale, ha rivelato di essere stata bloccata, sui social, da un’aspirante concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6‘. Ecco il racconto della conduttrice:

Oggi ero al telefono con un mio collega e si parlava del prossimo GF Vip e degli eventuali concorrenti, colleghi, colleghe. E tra questi è venuto fuori il nome di una mia collega, una bellissima donna. Quando si parla degli altri si va su Instagram per vedere le foto, così sono andata su Instagram per cercarla e non la trovavo. Il mio collega così mi manda il link del profilo di questa probabile nuova concorrente del GF Vip e scopro che mi ha bloccata.

[ghshortpost id=175917 title=”Stefania Orlando a favore del Ddl Zan: “Marcio con voi da anni” (video)” layout=”post_inside”]

La protagonista dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha lanciato alcune strabilianti ipotesi per cercare una spiegazione plausibile al gesto di questa misteriosa collega:

Sono stata bloccata da una prossima eventuale concorrente del Grande Fratello Vip. Tra l’altro senza motivo. Stavo pensando però che questa persona non è stata invitata al mio matrimonio: potrebbe essere per questo?

Chi sono le principali indiziate di questo ‘misfatto’? Maria Monsè, Justine Mattera, Miriana Trevisan sono i nomi, circolati sul web, come possibili inquiline della casa più spiata d’Italia. Che tra loro si possa nascondere la soluzione all’enigma?

https://twitter.com/steforlandoOOC/status/1409897856354377731

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Valentina Nulli Augusti: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Tommaso Eletti: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021