Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra le protagoniste, anche Valentina Nulli Augusti che, assieme al fidanzato Tommaso Eletti, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175578 title=”Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso seconda coppia ufficiale (video)” layout=”post_inside”]

Conosciamola meglio:

Valentina Nulli Augusti ha 40 anni (è nata il 30 agosto 1981 sotto il segno della Vergine), un matrimonio alle spalle e lavora come hostess. Ha studiato al Liceo Classico Orazio di Roma per poi frequentare la facoltà di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre. La ragazza ama molto le serate tra amici e fare vita mondana. Separata dal 2016, la donna vive a Roma con Tommaso da novembre 2019.

Ho deciso io di iscriverci a Temptation Island perché ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri, l’unico neo di questa storia è l’eccessiva gelosia di lui. Spero che Temptation Island gli faccia capire che si può fidare di me.

Il suo profilo Instagram @princess_vna, attualmente privato, raccoglie meno di 1000 followers. Il suo motto è: ‘Le donne speciali sono complici e sorridono. Le altre competono e acidificano •Un leone non si gira mai quando i cani abbaiano’.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Ste Socionovo: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Stefania Orlando bloccata su Instagram da una prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6 (video)