Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra i protagonisti, anche Tommaso Eletti che, assieme al fidanzato Valentina Nulli Augusti, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175578 title=”Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso seconda coppia ufficiale (video)” layout=”post_inside”]

Conosciamolo meglio:

Tommaso Eletti ha 21 anni. Ha studiato alla Marymount International School. E’ un ragazzo molto sportivo. E’ innamoratissimo della propria compagna ma la gelosia di lui potrebbe mettere a rischio il loro rapporto. Il ragazzo è pronto a mettersi in gioco per imparare a gestire i suoi sentimenti e le sue paure.

Pratica surf, wakeboard, cliffdive e snowboard. Lavora anche come cameraman. Sta sostenendo gli esami per diventare istruttore di snowboard. Vive a Roma con Valentina Nulli Augusti da novembre 2019.

Cercherò di imparare a gestire la mia gelosia e la mia paura di perdere Valentina. E’ una sfida davvero tosta, perché il solo pensiero che qualcuno la guardi e le si avvicini mi fa star male.

Il suo profilo Instagram @tommy_eletti, al momento privato, conta sopra 1150 followers. Ha una sorella maggiore di 21 anni che vive a Miami.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Stefania Orlando bloccata su Instagram da una prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6 (video)

Manuela Carriero: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021