Tommaso Eletti: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Età, lavoro, Instagram, curiosità, vita privata, gossip e tutto quello che c’è da sapere su Tommaso Eletti di Temptation Island 2021

Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra i protagonisti, anche Tommaso Eletti che, assieme al fidanzato Valentina Nulli Augusti, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

Conosciamolo meglio:

Tommaso Eletti ha 21 anni. Ha studiato alla Marymount International School. E’ un ragazzo molto sportivo. E’ innamoratissimo della propria compagna ma la gelosia di lui potrebbe mettere a rischio il loro rapporto. Il ragazzo è pronto a mettersi in gioco per imparare a gestire i suoi sentimenti e le sue paure.

Pratica surf, wakeboard, cliffdive e snowboard. Lavora anche come cameraman. Sta sostenendo gli esami per diventare istruttore di snowboard. Vive a Roma con Valentina Nulli Augusti da novembre 2019.

Cercherò di imparare a gestire la mia gelosia e la mia paura di perdere Valentina. E’ una sfida davvero tosta, perché il solo pensiero che qualcuno la guardi e le si avvicini mi fa star male.

Il suo profilo Instagram @tommy_eletti, al momento privato, conta sopra 1150 followers. Ha una sorella maggiore di 21 anni che vive a Miami.

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →