Sophie Codegoni ha dato alla luce la sua prima figlia e sui social è stata travolta dalle critiche mentre ballava con il suo fidanzato.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno accolto più felici che mai la loro prima figlia, Celine Blu, e nelle ultime ore i due si sono mostrati con un simpatico video mentre ballavano in ospedale. “Ci siamo! Tra una contrazione e l’altra questa è la situazione”, ha scritto ironica la coppia sui social. Tra i fan c’è chi ha provocato Sophie scrivendole:

“Vedrai che quando arriveranno le vere contrazioni non ballerai più”, e ancora: “Mi sa che ancora non lo sai cosa sono le vere contrazioni…”.

Sophie Codegoni balla prima del parto

Sophie Codegoni ha dato alla luce la sua prima figlia, Sophie Blu, e per ingannare l’attesa in ospedale lei e Alessandro Basciano hanno condiviso alcuni teneri video poche ore prima che nascesse la bambina. Sui social in tanti hanno provocato Sophie affermando che, con i dolori del parto vero e proprio, non sarebbe stata più così allegra e intanto, sui social, qualcuno ha preso le difese dell’influnecer scrivendo: “La cattiveria umana non ha limiti”, e ancora: “Ma scriverle di mandarvi un video quando avrà le contrazioni vere, vi fa sentire in pace con voi stesse? Ma che vipere”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2023


Sophie Codegoni mamma per la prima volta: è nata la piccola Celine

Festa esclusiva per il compleanno di Signorini: gli invitati e il regalo