Sonia Bruganelli si è raccontata senza filtri, dal suo rapporto con i soldi alla carriera tv, passando per una frecciatina contro la Ferragni.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si è fatta conoscere ed apprezzare come volto tv e oggi è senza dubbio una delle conduttrici più amate del GF Vip. A Il Messaggero lei stessa si è raccontata senza filtri: dal suo sogno proibito (che sarebbe quello di rubare borse firmate) a una frecciatina contro Chiara Ferragni sulla beneficenza: “Non ostento, non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa, certe cose (la beneficenza) si fanno in silenzio”, ha dichiarato.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli: la confessione sulle borse

Sonia Bruganelli ha spesso fatto discutere il suo pubblico sui social per via del suo rapporto con il lusso e le borse griffate. A Il Messaggero lei stessa ha confessato che, se potesse, ruberebbe le borse firmate direttamente dalle vetrine dei negozi e a seguire ha ammesso di guadagnare quanto un calciatore: “Guadagno quanto un calciatore, di serie B, anche se poi spendo i soldi di Paolo e i miei li accumulo”, ha dichiarato.

Spesso a causa della sua passione per le borse e le scarpe firmate la moglie di Paolo Bonolis si è attirata contro l’ira del popolo social e in molti l’hanno accusata di fare sfoggio della sua ricchezza. La conduttrice ha sempre rispedito questo genere di accuse al mittente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-01-2023


Raffaello Tonon, la lettera shock al padre scomparso: “Ecco perché non mi manchi”

Chiara Nasti travolta dalla bufera: “Tuo figlio non è un bambolotto”