Chiara Nasti è stata travolta dall’ennesima bufera via social per alcune foto in cui è ritratta insieme a suo figlio Thiago.

Le polemiche contro Chiara Nasti non sembrano placarsi e in queste ore l’influencer e fidanzata di Mattia Zaccagni è stata presa di mira via social per alcune foto in cui è ritratta con in braccio suo figlio, Thiago. Secondo gli haters via social l’imprenditrice digitale terrebbe in braccio suo figlio come se fosse un bambolotto e lo userebbe solamente per ottenere visibilità via social. A questo genere di critiche lei stessa ha replicato:

“Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto. Ma di che tipo di malattia soffrono? Davvero fermatevi che le persone sane di mente quando si mettono a leggere vi scambiano per idioti. Fate davvero una gran brutta figura, attaccate l’inattaccabile”.

Chiara Nasti

Chiara Nasti: critiche per le foto con il figlio

Ancora una volta Chiara Nasti è finita nell’occhio del ciclone: stavolta il pubblico social l’ha aspramente criticata per alcune foto in cui l’influencer è intenta a tenere in braccio suo figlio Thiago. Un utente ha scritto tra i commenti alla foto: “Ma come lo tiene sto povero bambino”, mentre un altro ha aggiunto: “Glielo spiegate che è ancora un neonato?”.

Come sempre Chiara Nasti non ha mancato di replicare alle critiche nei suoi confronti e già nei mesi scorsi era stata presa di mira dai leoni da tastiera perché userebbe suo figlio per ottenere ulteriore visibilità.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-01-2023


Sonia Bruganelli si racconta senza filtri: “Se potessi ruberei borse nei negozi”

Iva Zanicchi: “Io volgare per due barzellette sporche? La volgarità è un’altra cosa”