A tre anni dalla scomparsa di suo padre, Raffaello Tonon gli ha dedicato una lettera dolce amara via social.

Raffaello Tonon ha scritto una lettera dal sapore dolce amaro dedicata a suo padre, Franco Tonon, scomparso 3 anni fa a seguito di alcune complicazioni dovute a un aneurisma cerebrale. L’opinionista non ha fatto segreto di aver avuto un rapporto complicato con suo padre e nella sua lettera ha spiegato di non provarne nostalgia:

“Franco Tonon, mio padre, il quattordici gennaio di tre anni fa ha esalato l’ultima fatica terrena, un respiro. Per tre anni ho dimenticato, rimosso. Oggi ricordo. Si è chiuso in quel momento un capitolo della mia vita. Non credo al tempo “dottore” credo che i fuochi attizzati dal rancore si possono sopire per arrivare a spegnersi. Mi piace così. Non potrà mai mancarmi, non sono ipocrita. (…) Un GRAZIE a mia madre, che ha saputo coprire tanto, con un mantello dignitoso e coerente, e avendo il cuore dalla parte giusta lo ha accompagnato fino alla fine; fortunatamente l’ho seguita. Non mi resta che pedalare, guardando ogni tanto il cielo cercando di sorridere. Scusate il pensiero a voce alta.”

Raffaello Tonon: la lettera al padre

Raffaello Tonon ha condiviso un’insolita lettera via social dedicata al padre scomparso e, a differenza di altri che hanno avuto un rapporto complicato con il loro padre, l’opinionista e volto tv ha spiegato perché (proprio a causa di quel legame difficile) oggi non proverebbe nostalgia di suo padre.

Nel suo post Tonon ha rivolto un ringraziamento a sua madre, che con il suo comportamento lo avrebbe aiutato a vivere la sua vita senza ipocrisie. In tanti via social hanno espresso la loro solidarietà all’opinionista, affermando di essere d’accordo con il suo pensiero.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-01-2023


Mara Venier commuove Alessia Marcuzzi: “Sei come una figlia per me”

Sonia Bruganelli si racconta senza filtri: “Se potessi ruberei borse nei negozi”