Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 6, ha criticato apertamente il comportamento di Miriana Trevisan.
A quanto pare non ci sarebbe alcuna simpatia tra Sonia Bruganelli e la concorrente del GF Vip 6 Miriana Trevisan. L’opinionista moglie di Paolo Bonolis ha affermato di non ritenere matura la Trevisan e le ha anche dato della gatta morta: “Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti”, ha dichiarato a Superguida tv, e ancora: “A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality perché è un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso”.
Sonia Bruganelli contro Miriana Trevisan
Sonia Bruganelli si è scagliata contro Miriana Trevisan, con cui a quanto pare non correrebbe buon sangue. La showgirl replicherà contro le parole della conduttrice? Al momento sulla questione tutto tace, e in tanti non vedono l’ora di saperne di più.
A Superguida Tv Sonia Bruganelli ha anche confessato che non sarebbe intenzionata a tornare al GF Vip come opinionista della prossima edizione, ma a tal proposito ha anche confessato di voler lasciare aperto uno spiraglio all’eventualità di un suo ritorno: “Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”, ha ammesso.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG