Soleil Sorge ha scagliato una frecciatina infuocata contro i vip che hanno commentato il loro mancato invito alla sua festa di compleanno.

Nei giorni scorsi Soleil Sorge ha festeggiato il suo compleanno in Puglia in compagnia di moltissimi suoi amici vip. Tra questi non erano presenti Alex Belli, Miriana Trevisan e Gianluca Costantino, che hanno commentato la notizia del loro mancato invito attraverso i social. L’influencer a seguire ha replicato con una frecciatina infuocata:

“Siete ufficialmente tutti invitati. Rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno potesse scoppiare un invitation gate. No comment… alcune dichiarazioni sono veramente allucinanti ma soprattutto fake. D’altronde c’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sé ma il mondo è bello perché è vario. Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e alcuni mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa molto intima“, ha scritto Soleil nelle sue stories.

Soleil Sorge

Soleil Sorge: i vip che non sono stati invitati al suo compleanno

Dopo quanto affermato da Alex Belli, Gianluca Costantino e Miriana Trevisan in merito al loro mancato invito alla sua festa di compleanno, Soleil Sorge ha replicato via social con una frecciatina infuocata. L’influencer ha specificato di aver voluto festeggiare con i suoi amici più cari e, del resto, con alcuni dei suoi ex compagni d’avventura del GF Vip 6, le cose non erano finite nel migliore dei modi. Belli, Costantino e Miriana Trevisan torneranno a parlare della questione?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Critiche ai Maneskin: interviene Gabriele Muccino

Amadeus: trattativa in corso con due star di fama internazionale per Sanremo 2023