Soleil Sorge è stata ospite di GF Vip Party dove ha fatto sapere chi, secondo lei, non avrebbe meritato di arrivare in finale al GF Vip.

A GF Vip Party Soleil Sorge ha commentato in diretta la finale del reality show di cui è stata una delle protagonista e indiscusse e ha fatto sapere che, secondo lei, Jessica Selassié e Delia Duran, non avrebbero meritato di arrivare in finale.

“Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto”, ha dichiarato Soleil.

Soleil Sorge

Soleil Sorge: la finale del GF Vip

Soleil Sorge è stata eliminata dal GF Vip 6 a un passo dalla finale e, a quanto pare, l’influencer avrebbe sognato di spegnere le luci all’interno della Casa in compagnia di altri quattro concorrenti: Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Alex Belli e Katia Ricciarelli. Impietoso invece il giudizio sulla sua acerrima rivale, Delia Duran, e sulla vincitrice di questa edizione, Jessica Selassié, che invece secondo lei non sarebbero dovute arrivare alla finale.

“Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi“, ha ammesso Soleil a GF Vip Party.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


GF Vip, Jessica Selassié: “Cosa mi ha detto Barù dentro la capanna”

Sophie Codegoni: “Io e Alessandro andremo a vivere insieme, vogliamo avere dei figli”