La principessa Jessica Selassié ha trionfato come vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra lacrime di commozione, fuochi d’artificio e manifestazioni d’affetto, Jessica Selassié ha conquistato la vittoria della sesta edizione del GF Vip 6 e ha battuto Davide Silvestri raccogliendo il 62% dei voti. Le ultime settimane sono state particolarmente dense per Jessica, che oltre ad essersi avvicinata sempre di più a Barù ha avuto alcune discussioni con la sorella Lulù, intenzionata a conquistare la vittoria.

https://www.instagram.com/p/CbGuaPTI2DJ/

Jessica Selassié vincitrice del GF Vip 6

Jessica Selassié è stata definita da molti la vera “outsider” del GF Vip 6: spesso accusata di non essere riuscita a ritagliarsi un vero posto all’interno della Casa, la sorella di Lulù e Clarissa è riuscita a portare a casa la vittoria e a confermarsi come il personaggio preferito dal pubblico del reality show. Nelle ultime settimane ha vissuto momenti di tensione con la sorella Lulù, che fino alla fine si è detta determinata a sbaragliare la concorrenza e conquistare la vittoria.

Nella Casa del reality show, Jessica si è avvicinata sempre di più a Barù, che però ha sempre detto di non ricambiare del tutto i suoi sentimenti. La relazione tra i due continuerà anche ora che il programma è giunto al termine? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2022


Manila Nazzaro contro Soleil Sorge: “Sono molto amareggiata”

GF Vip, Ilary Blasi ospite alla finale: la battuta di Signorini su Totti