Simona Ventura ha svelato di aver fatto pace con Alessandro Cecchi Paone 15 anni dopo la loro furibonda lite all’Isola dei Famosi.

Attraverso i social Simona Ventura ha dedicato un messaggio all’amico Alessandro Cecchi Paone, con cui ha fatto pace 15 anni dopo una furibonda lite avuta durante L’Isola dei Famosi.

Abbiamo chiarito dopo 15 anni, vero Alessandro?! Amici per sempre”, ha scritto la conduttrice nella didascalia a un video pubblicato sui social in cui ha riproposto uno stralcio del famoso alterco da lei avuto con il conduttore durante il reality show. I due si sono incontrati nelle scorse ore a La Terrazza della Dolce Vita, dove sarebbe avvenuto il chiarimento.

https://www.instagram.com/p/CgrGb-dq7ZH/?hl=it

Simona Ventura: pace fatta con Cecchi Paone

Simona Ventura ha postato un breve filmato per annunciare ai fan di aver fatto pace con Alessandro Cecchi Paone, a cui aveva dato dello spocchioso durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi (lei all’epoca era la conduttrice del programma). “Alessandro, possiamo finalmente dire che avevi letto il contratto e che quindi volevi provocare? Possiamo dirlo dopo tanti anni?”, si sente dire alla conduttrice nel video, mentre lui ha risposto: “Certo, tu mi insegni che i reality richiedono dei colpi di scena”. Tra i due ci saranno ulteriori sviluppi in futuro?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2022


GF Vip 7, Signorini svela l’ingresso di Spinalbese: Belen sarebbe furiosa

Signorini, il braccio di ferro per avere Ciacci al GF Vip: “Ho cambiato il regolamento”