Alfonso Signorini commenta l’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera e consiglia alla Blasi di tacere.

Il direttore della rivista settimanale Chi Alfonso Signorini ha recentemente commentato l’intervista rilasciata dal Corriere della Sera in cui Francesco Totti punta il dito contro i presunti tradimenti di Ilary Blasi dopo che anche a lui erano state rivolte le stesse accuse dalla donna. Il calciatore ha dichiarato al giornalista Aldo Cazzullo: “Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli“. Riguardo all’uomo con cui la Blasi l’avrebbe tradito dice: “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno chock.”

Alfonso Singorini, a seguito di queste dichiarazioni, ha scritto sul suo settimanale: “Una separazione fatta di tradimenti, di pedinamenti, di malumori e incomprensioni. Fin qui nulla di nuovo. Capita a tutte le migliori famiglie. Ma a fare la differenza, a parte la notorietà dei personaggi, c’è anche il lavare in piazza i panni di famiglia”. Signorini non punta il dito contro Aldo Cazzullo quindi, spiegando che lui avrebbe fatto carte false per un’intervista del genere. La critica è rivolta al calciatore, che nonostante abbia detto di voler proteggere i figli, ha rilasciato queste dichiarazioni private. Sembrerebbe che la colpa di questa intervista sarebbe da attribuire alla sua legale, che gli avrebbe consigliato male. Oltre a questo, Signorini ha consigliato a Ilary Blasi di mantenere il silenzio stampa.

Signorini sul silenzio della Blasi: “Fa bene a non replicare”

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti Ilary Blasi

Signorini commenta inoltre sul suo settimanale il silenzio di Ilary Blasi alle accuse di Totti. Secondo il giornalista la donna fa benissimo a non replicare e le consiglia di mantenere il silenzio nonostante tutto. Scrive: “Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei. Anche perché, come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary è legatissima, in casi come questo “il bel tacer non fu mai scritto”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2022


Lutto per Le Donatella: su Instagram il saluto al padre

Anna Tatangelo torna single: la relazione con Livio Cori è finita