Siffredi ha attaccato pubblicamente Fedez dopo aver chiarito i motivi per cui avrebbe declinato l’invito per partecipare a Muschio Selvaggio.

Siffredi ha rifiutato l’invito per prendere parte al podcast di Fedez Muschio Selvaggio e a tal proposito il rapper aveva affermato che l’attore avesse fatto una richiesta economica che non sarebbe stato disposto a soddisfare. L’attore a sua volta ha replicato affermando a Mow:

“Ha bisogno di farsi pubblicità. Fedez ha detto la verità: lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva che mi pagassi pure l’aeroplano… ma se ne vada… dove dico io!”, e ancora: “Lui, ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese… ma gratis. Lo so perché una era la villa di un mio amico. E gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel?”. 

Rocco Siffredi

Siffredi contro Fedez: i motivi

Rocco Siffredi ha stupito tutti scagliando una vera e propria bordata contro Fedez e confermando che dall’Ungheria (dove abita) non sarebbe stato disposto a pagare di propria tasca il biglietto aereo e un hotel dove alloggiare a Milano solamente per essere intervistato dal rapper a Muschio Selvaggio.

Il celebre attore non ha mancato di scagliare un’ulteriore frecciatina al marito di Chiara Ferragni affermando: “Ma, qualche anno fa, lui non prendeva in giro i “comunisti col Rolex”? Adesso invece è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”. Il rapper replicherà alle sue parole?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2023


Al Bano: “Il divorzio da Romina? Mi ha svenato”

Federico Fashion Style ricoverato in ospedale: “Vi dirò tutto, resterete scioccati”