Sharon Stone ha confessato le difficoltà vissute quando ha avuto 9 aborti spontanei e ha dovuto rinunciare ad avere un figlio naturalmente.

Sharon Stone ha tre figli, tutti adottati, e lei stessa ha raccontato via social il calvario attraverso cui sarebbe passata dopo aver subito ben 9 aborti spontanei. “Come donne non abbiamo un luogo dove discutere della profondità di questa perdita. Io ho perso nove figli a causa di aborti spontanei. Non è una cosa da poco, né fisicamente né emotivamente. Ma ancora oggi siamo indotte a pensare che sia qualcosa che dobbiamo affrontare da sole e in segreto, con un certo senso di fallimento, invece di ricevere un fondamentale sostegno attraverso compassione ed empatia”, ha dichiarato l’attrice.

Sharon Stone

Sharon Stone: 9 aborti spontanei

Oggi Sharon Stone è felice accanto ai suoi tre figli adottivi, Roan, Laird, e Quinn. Lei stessa ha però confessato le enormi e terribili difficoltà vissute quando in passato, per ben 9 volte, avrebbe tentato invano di portare avanti delle gravidanze. A ferirla, più che l’aborto in sé, sarebbe stato il modo in cui molti avrebbero mancato di offrirle supporto ed empatia. “Lasciare la salute e il benessere femminile nelle mani dell’ideologia maschile è diventato quantomeno negligente, è una cosa oppressiva e ignorante”, ha dichiarato l’attrice, facendo il pieno di like sui social da parte delle fan che hanno attraversato la stessa situazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2022


“Il Principe William e Carlo hanno litigato per Kate Middleton”: cos’è successo

Ireland Baldwin, il dramma: “Ho abortito dopo aver subito un abuso”