Ad alcuni mesi di distanza dalla perdita di sua figlia, Selvaggia Roma ha confessato tutto il suo dolore in un’intervista a Chi.

Selvaggia Roma sta attraversando un momento particolarmente difficile: alcuni mesi fa infatti l’ex gieffina ha scoperto di doversi sottoporre a un’interruzione di gravidanza perché la sua bambina, al quinto mese, aveva contratto una grave infezione.

“É un dolore disumano che porto nel cuore. Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia”, ha confessato a Chi Selvaggia Roma che, da quel momento, si è chiusa nel massimo riserbo.

Selvaggia Roma: la perdita della figlia

Selvaggia Roma è tornata a parlare dell’enorme dolore con cui, da mesi, si trova a convivere. La modella e influencer ha confessato che nonostante siano passati mesi per lei sarebbe ancora impossibile non pensare a quella che sarebbe stata sua figlia e che aveva deciso di chiamare Mia.

“Mi hanno operato subito, ventitre ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuto abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più. Il più grande dolore mai provato”, ha confessato a Chi Selvaggia Roma, che oggi può contare sul sostegno del suo fidanzato, Luca Teti, rimasto al suo fianco in un momento drammatico come questo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2023


Ida Platano sotto accusa: “Pensi solo ai soldi, la storia con Alessandro è una farsa”

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Milano: “La crisi? Una farsa per ottenere visibilità”