Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro il conduttore Pierluigi Diaco per un episodio accaduto all’interno del programma Bella Ma’.

Selvaggia Lucarelli è tornata a prendersela con Pierluigi Diaco che, nelle ultime ore, ha rimproverato una signora ospite del suo programma Bella Ma’ per aver detto “che p***e”. “Umiliare una signora perché ha detto “che p**le” e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ putt***a, detta però da una che conta qualcosa. La doppia morale di questo conduttore che ha chiamato il programma Bella Ma’ per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv. Pieno di gente forte con i deboli in televisione“, ha scritto la giornalista nelle sue stories via social.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco

Selvaggia Lucarelli se l’è presa con Pierluigi Diaco che, a Bella Ma’, ha redarguito una sua ospite. Non è la prima volta che la giornalista se la prende pubblicamente con il conduttore che, a suo avviso, cercherebbe di emulare Maurizio Costanzo senza ottenere lo stesso risultato:

“Il problema di Diaco, oltre a un’ evidente difficoltà nella gestione della rabbia, è che è convinto di essere l’erede naturale di Maurizio Costanzo, di cui è inspiegabile pupillo. E forse, nella sua testa, crede che la ruvidezza di Costanzo, di cui talvolta sono stati vittime anche i suoi ospiti, sia un modello. In effetti potrebbe anche esserlo, solo che Costanzo è ruvido e sarcastico, Diaco è solo sgradevole e antipatico“, ha scritto in un suo articolo per Tpi. Diaco replicherà mai alle sue parole?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Antonino Spinalbese nomina per sbaglio Belen al GF Vip: la reazione inaspettata

Paola Barale: “Ho avuto una menopausa precoce, ma non sono decrepita”