Antonino Spinalbese ha nominato pe sbaglio la sua ex, Belen Rodriguez, mentre si trovava nella casa del GF Vip.

Antonino Spinalbese ha fatto per sbaglio il nome della sua ex compagna, Belen Rodriguez, mentre stava parlando con Giaele De Donà al GF Vip. Resosi conto immediatamente dello scivolone commesso, l’hair stylist si è messo le mani sulla bocca e ha detto: “Oddio, ho sbagliato. Mi è scappato, mi è uscito”.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese nomina Belen al GF Vip

Antonino Spinalbese stava chiacchierando con Giaele De Donà al GF Vip quando, per errore, ha menzionato la sua ex, Belen Rodriguez. “Quando usciamo da qui io voglio diventare amico di Brad. Vi giuro voglio davvero conoscerlo. parlo con Brad direttamente adesso. Quando fai queste cene io vorrei diventare tuo amico ed essere invitato. io e Andrea vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen…“, ha detto l’hair stylist prima di portarsi le mani alla bocca.

Antonino e Belen si sono lasciati nel 2021, pochi mesi dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì. I rapporti tra i due sono rimasti pacifici solamente per il bene della bambina, ma all’hair stylist sarebbe stato vietato categoricamente di parlare della sua ex al GF Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Isola dei Famosi 2023: il nuovo opinionista è un volto Big di Mediaset

Selvaggia Lucarelli asfalta Diaco: “Sgradevole, fa il forte con i deboli”