Gossip, vita privata, curiosità, fidanzata di Sangiovanni, finalista di ‘Amici 20’.

Nome d’arte di Giovanni Pietro, classe 2003, nato a Vicenza.

16 settimane consecutive di permanenza in top 100 singoli Fimi con “Lady”, ancora al terzo posto in classifica; 11 settimane con “Tutta la notte” e 5 con “Hype”, raccogliendo un disco di platino (“Lady”) e due dischi d’oro (“Tutta la notte” e “Guccy Bag”).

18 anni appena compiuti, un disco di Platino, due dischi d’Oro e oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify Italia. La sua “Lady” continua ad essere in top 5 FIMI con oltre 25 milioni di streams e attualmente ha 3 brani in top 100 e un totale di oltre 50 milioni di streaming.

[ghshortpost id=174764 title=”Amici 20, chi sarà il vincitore… per gli scommettitori?” layout=”post_inside”]

Entra nella scuola sin dall’esordio di questa edizione (novembre 2020) presentando l’inedito “Guccy Bag”, certificato Oro, che rivela fin da subito le sue grandi doti di cantautore e interprete.

Sangio grazie ad “Amici” pubblica cinque inediti: “Guccy Bag”, prodotto da Bias, “Lady”, prodotto da Zef e certificato Disco di Platino con oltre 70 mila copia vendute, “Tutta la notte”, prodotto da DRD e Bias e certificato Disco d’Oro, “Hype”, prodotto da Zef e “Malibu”, prodotto da Dardust.

Sangiovanni ha firmato con l’etichetta discografica Sugar e venerdi 14 maggio ha pubblicato il suo primo EP “Sangiovanni”.

All’interno della scuola di Maria De Filippi ha trovato anche l’amore con la ballerina Giulia Stabile.

Il suo profilo Instagram @sangiovanni vanta un milione di followers.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 15 maggio 2021

Chi è Giulia Stabile di Amici 20? Vita privata, gossip, fidanzato, Instagram