Splendida 51enne, Sabrina Salerno co-condurrà il Festival di Sanremo, questa sera, al fianco del direttore artistico Amadeus. Per la cantante, showgirl e attrice significherà tornare all’Ariston 29 anni dopo la sua partecipazione insieme a Jo Squillo con il brano Siamo Donne, che si classificò 13esimo.

Icona pop anni ’80, con oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Sabrina ha vissuto per quasi 10 anni proprio a Sanremo, insieme ai nonni, quando era poco più di una bambina. Dopo aver partecipato a Miss Italia 1984, nel 1987 pubblica il suo primo disco, che oltre al singolo Sexy Girl conteneva l’iconica Boys (Summertime Love), che conquistò la terza posizione della classifica britannica, dietro solo a Michael Jackson e Madonna. Dopo aver partecipato a sei Festivalbar consecutivi, sbarca anche al cinema con Grandi magazzini, nel 1986.

Anni ’80 in cui conosce e si fidanza con l’attore Pierre Cosso, presto dimenticato grazie a Enrico Monti, con cui si fidanza nel 1994 e diventato suo marito nel 2006. Due anni prima, nel 2004, Sabrina diventa mamma grazie alla nascita di Luca Maria. Nel 2008 la sua ultima fatica discografica, Erase/Rewind Official Remix.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Enrico Monti: figli, marito di Sabrino Salerno, età, chi è

Angelo Sotgiu: altezza, ricchi e poveri, instagram, chi e?