Negli scorsi giorni, il popolo del web si è interrogato sull’assenza di Andrea e papà Walter Zenga al matrimonio di Nicolò con Marina Crialesi dovuti ad alcuni presunti dissapori familiari. Rosalinda Cannavò, padrona di casa di ‘Casa Chi’, è intervenuta, per la prima volta, per fare chiarezza sulla spinosa questione:

In realtà io protagonista in questa situazione non voglio essere, anche perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno, che rispetto. E proprio perché rispetto la situazione e il compagno che amo preferisco stare fuori da questa situazione, che non mi riguarda e non voglio esprimermi. Secondo me è la cosa più giusta da fare, non sono io la diretta interessata né la protagonista. L’unica risposta che posso dare a questo gossip è questa.

[ghshortpost id=237484 title=”Rosalinda Cannavò: “Non sono incinta” (video)” layout=”post_inside”]

Lo sposo, sui social, già qualche giorno fa, aveva messo a tacere ogni tipo di pettegolezzo:

Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo… l’amore.

La reazione di papà Walter Zenga

Anche papà Walter Zenga, successivamente, ha deciso di intervenire sull’affaire per preservare la propria ritrovata famiglia:

Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere… Ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più… Nicolò Zenga e Marina Crialesi vi auguro ogni bene e noi sappiamo… Agli altri lasciamo il gusto di “parlare”, di dire cose senza senso… Ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un “amico“ a scanso di equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo: “lascia Dubai e torna a vivere a Milano”. Stranamente sono a Dubai… Ah già voi non lo sapevate, ecco perché vi siete sposati senza invitarmi… A presto… Cena pre natalizia con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò… magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo Zenga. Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca.. Ah già scusate non lo sapevano

Caso chiuso?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Amici 2021: Sissi Cesana ha lasciato l’ex fidanzato per un allievo della scuola? Il gossip

GF Vip 2021, Manuel Bortuzzo esce a metà dicembre o marzo 2022? Il pensiero di papà Franco