Franco Bortuzzo, papà di Manuel del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere della sera’, ha ipotizzato il percorso del figlio una volta terminata l’esperienza come concorrente del reality di Canale 5:

Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del grande fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film.

[ghshortpost id=238996 title=”Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo riceve la sorpresa dell’amico Alex (video)” layout=”post_inside”]

Il gieffino, tra i principali candidati alla vittoria del programma, in queste settimane, dovrà decidere se proseguire il proprio percorso al ‘GF Vip’ fino alla primavera del prossimo anno. O concentrarsi, a pieno ritmo, sullo sport e sulla realizzazione di una pellicola sulla sua vita:

La Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel “Rinascere”. Il film è attualmente in cantiere, ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto. In questi giorni sono impegnato con loro nella capitale perché hanno bisogno di me per ricostruire attentamente la vita di Manuel. Posso solo dire che mio figlio Kevin fa da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello. Sono orgoglioso di tutti i miei figli

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Rosalinda Cannavò ed il fidanzato Andrea assenti al matrimonio di Nicolò Zenga? La precisazione

Nicola Pisu al GF Vip 2021 grazie ad un messaggio di mamma Patrizia Mirigliani a Signorini? La rivelazione